Arrampicare nel Piceno


Vai ai contenuti

Ottobre

News > 2010

OTTOBRE 2010
Dario:"Stè per te sta via è un incubo."
Stefano:" Si Dario...sta via è un incubo ma...BELLISSIMO"
Queste sono state le ultime parole di Stefano Scollo prima di partire e liberare COMPAGNEROS la più dura via di San Giorgio. Un capolavoro di tecnica, esplosività, resistenza, cattiveria e una giusta dose di rabbia.
Ed è così che finalmente Stefano realizza il suo sogno.
Grado 8a+. Ricordiamo che la via è stata liberata dal Calibba che aveva proposto un bell'8a.
Lo stesso giorno il fortissimo Alessio di Felice libera W GLI INAL (7b). Storica via di tecnica e con duro passo centrale. Incredibile come questo ragazzo in pochi mesi sia passato dal 6a+ al 7b.

31 OTTOBRE 2010

Oggi a Meschia, oltre alla sagra della polenta e dei marroni, i soliti Sacripanti si regalano due importanti libere. Stefano chiude un blocco di 6b tra "Stinco di santo" e "Tana", mentre papy Gibbo riesce su Batticore uscita a sinistra 7a+. Bella boys!!

29 OTTOBRE 2010

Scorpacciata di libere per Stefano Sacripanti che in questi giorni riesce a vista su Prozac 6a, si regala Visesha 6b+ il giorno del suo dodicesimo compleanno, mentre oggi chiude Caldo caldo 6b al second go e Ciclo mestruale 6b+ in pochi tentativi. Vacci piano Stè, di tempo ne hai!!

22 OTTOBRE 2010

Il nostro boss libera Raf li mà 8a, mentre Stefano Sacripanti chiude a vista Diedro Mari 6a, prima in top rope e poi rotpunkt; il tutto sempre a Ponte d'Arli. Avanti ragazzi!!!

16 OTTOBRE 2010

La coppia Sacripanti - Olivieri si regala un'ottima prestazione oggi a Ponte d'Arli.
La via liberata è Raf li mà 8a, i climbers in questione sono, per chi non l'avesse capito, Berna ed Adriano.
A Rosara Stefano Sacripanti chiude a vista La bella e la bestia (6a).
Congratulation per tutti!!!

12 OTTOBRE 2010
Importante!!!
Nella sezione Guide Arrampicata è ora possibile scaricare la guida aggiornata della falesia di Rosara.
Buone scalate a tutti!!!

9 OTTOBRE 2010

Di nuovo grandi libere a Ponte d'Arli dove, tra il "pienone" dei climbers, spiccano le libere di Gilberto Sacripanti su Diedro Mari 2L 7c+ (a detta di Gibbo il più bel strapiombo della falesia) e quella di Riccardo Traini che chiude Ciccio bello nesquic, 8b sulla guida, ma lui dice 8a al massimo 8a+. Bella ragazzi!!!

1 OTTOBRE 2010

AVVISO IMPORTANTE:
A MESCHIA NUOVA E' VIETATO IL BOULDER NEL MESE DI OTTOBRE PER LA RACCOLTA DELLE CASTAGNE.
TUTTI SONO PREGATI DI RISPETTARE IL DIVIETO ONDE EVITARE LA CHIUSURA DEL LUOGO, VISTI I DELICATI RAPPORTI CON I PROPRIETARI. BOULDERISTA AVVISATO.....





Torna ai contenuti | Torna al menu