Arrampicare nel Piceno


Vai ai contenuti

Dicembre

News > 2010

22 DICEMBRE 2010
Siamo vicini alle vacanze di Natale, quale via più appropriata poteva chiudere il nostro piccolo Stefano? La squola è finita, 6c il nostro grado (era 7a), i complimenti sono d'obbligo ma, occhio, a gennaio si torna sui banchi a studiare!!!

18 DICEMBRE 2010

Antonella Alesi ci presenta il suo secondo libro "DA ASCOLI AL MONTE DI ROSARA" storie di sacro e di profano.....tra l'altro ci siamo anche noi arrampicatori provinciali di San Giorgio e Rosara appunto!!! Buona lettura a tutti!!!

17 DICEMBRE 2010
Mentre gli altri climbers sono a casa "al calduccio" Stefano Sacripanti, incurante della temperatura al di sotto dello zero, ci sorprende con la libera di Dolce mattino 6c a Rosara. Per ora gli obiettivi a cui ha puntato sono stati tutti centrati. Continua pure così!!!

11 DICEMBRE 2010
Grande libera per l'ormai incotrollabile Alessio Di Felice.
Libera al secondo giro la bella linea di Galantica (7a+) nella, oggi gelida, falesia di San Giorgio.
Il fuochista Stefano scalda gli animi con il tepore di un fuoco da paura.
Parte Alessio e al primo giro cade da co@@@ne quando la via è finita. Maledetto...
Ma una parolina buona e qualche effusione della sua Roby e senza accorgersene al secondo giro è fatta.
Bella Ale...

5 DICEMBRE 2010

Di nuovo all'attacco Michele Caminati che proprio a Meschia aveva lasciato alcuni progetti in sospeso. Molti i blocchi duri chiusi, tra cui spiccano in particolare la ripetizione di Golia 8a (nella foto) e il first ascent della variante di Dita di giunco, che però si chiama Giunco di dita ed è stata gradata 7c+. Che dire, torna a trovarci presto!!!


Torna ai contenuti | Torna al menu